Pubblicato il

Pietro Tidei apre la campagna elettorale

Pietro Tidei apre la campagna elettorale

Condividi

S. MARINELLA – Parte ufficialmente stamane la campagna elettorale per la coalizione del centro sinistra che sostiene il candidato sindaco Pietro Tidei. Da qualche giorno, infatti, sono stati affissi dei manifesti in cui spicca il volto dell’ex parlamentare che ha come sfondo lo splendido paesaggio della Passeggiata al Mare invasa dai gabbiani in volo e la scritta “Con Tidei sindaco rinasce la città, perché valori ed esperienza significano qualcosa”. (Agg. 31/03 ore 10.18) segue

LA RIUNIONE. Sarà una riunione a cui parteciperanno tutti i massimi esponenti delle liste che fanno parte della coalizione e i tanti sostenitori di questa parte politica e civica, dove si metterà in moto la macchina elettorale e probabilmente si parlerà anche della campagna diffamatoria che si sta abbattendo sull’ex sindaco di Civitavecchia, preso di mira da personaggi politici del suo stesso partito peraltro esterni alla Perla del Tirreno. Una cosa, questa, che ha mandato su tutte le furie il segretario del Pd cittadino Pierluigi D’Emilio, che risponde con fermezza, rivolgendo a coloro che utilizzano i social network per lanciare accuse a volte prive di fondamento. “Quando finirete di spalare fango sulla coalizione – dice D’Emilio in un post su facebook – dove movimenti civici e forze di centro-sinistra propongono Pietro Tidei come Sindaco, sarà sempre troppo tardi. Al fine di mettere a tacere tutte queste voci, vogliamo invitare tutti coloro che avessero voglia di collaborare, a partecipare all’incontro organizzativo di sabato alle 10 presso il circolo del Pd in via Aurelia nei pressi di Piazza Civitavecchia, dove militanti e simpatizzanti daranno vita al comitato per iniziare la campagna elettorale». (Agg. 31/03 ore 11)

LA CRITICHE AL SEGRETARIO LOCALE PD. D’Emilio evita di rispondere direttamente a Stefano Giannini, membro della direzione regionale del Pd, che sui social aveva criticato il comportamento di Tidei, per aver allontanato dalla sede elettorale della figlia Marietta Tidei l’ex consigliere comunale del Pd Andrea Bianchi, per aver sostenuto in campagna elettorale un’altra candidata regionale del Partito Democratico. Giannini, rivolge critiche anche al segretario cittadino D’Emilio perché non è intervenuto sulla questione. «Noi andiamo avanti per la nostra strada lasciando da parte insulti e polemiche – conclude D’Emilio – questo è un momento importante della vita di questa città che ha bisogno di una guida esperta e professionale per uscire dalle sabbie mobili. Per questo abbiamo fissato per il 7 aprile un’assemblea pubblica dove verrà reso noto il programma elettorale». (Agg. 31/03 ore 11.30)


Condividi

ULTIME NEWS