Pubblicato il

Santa Marinella, i ‘‘No slogan’’ hanno ripulito la spiaggia

Santa Marinella, i ‘‘No slogan’’ hanno ripulito la spiaggia

I ‘‘No slogan’’ hanno ripulito la spiaggia

S. MARINELLA – Ieri l’altro, gli aderenti al gruppo civico “No Slogan”, si sono dati un appuntamento speciale. Riunitisi in via Ulpiano, nella località meglio conosciuta come “La scogliera”, hanno dato avvio alla prima giornata di pulizia della spiaggia. (Agg. 01/04 ore 11.53) segue

LA PULIZIA. A metà mattinata, sono iniziate le operazioni di pulizia e, con guanti e sacchi alla mano, sono stati ammucchiati numerosi oggetti pericolosi tra cui bottiglie di vetro, buste di plastica, materiali ferrosi e rifiuti di ogni genere. Passare dalle parole ai fatti, come spesso il gruppo dichiara.  (agg. 01/04 ore 12.20)

IL COMMENTO. «Significa soprattutto sporcarsi le mani – dicono i volontari di No Slogan – ma con dignità e in difesa del bene comune. Il gruppo No slogan crede fermamente nel principio in cui soltanto la micro sommatoria dei cambiamenti può produrre un effetto globale. Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane e tutti i cittadini di Santa Marinella sono invitati ad unirsi a noi e a partecipare. Permettiamo a Santa Marinella di splendere, dal mare alle colline. No Slogan non sostiene nessun colore, ma la bandiera verde la sventola senza paure». (agg. 01/04 ore 13)

ULTIME NEWS