Pubblicato il

Il Grande Fratello sbarca a Fiumicino

Il Grande Fratello sbarca a Fiumicino

Fiumicino. Giornata di selezioni domani dalle 15 al Parco ‘‘da Vinci’’: previsti arrivi da varie regioni e una grande partecipazione di pubblico

FIUMICINO – Domenica 8 aprile il parco Da Vinci (nell’area evento allestita tra la Benetton e Kasanova) accoglierà le selezioni per la prossima edizione del Grande Fratello. Manifestazione che ha già destato molto interesse dagli utenti social del parco. Sono previsti, infatti, arrivi da varie regioni d’ltalia ed una grande partecipazione di pubblico.
Alle 15:00 inizierà la distribuzione dei numeri degli aspiranti ospiti della Casa del Gf fino ad esaurimento. Ospite speciale dell’evento sarà Mia Cellini, concorrente del Grande Fratello 13. L’accesso al casting è consentito solo a coloro i quali hanno compiuto la maggiore età.
Il parco Da Vinci è il parco commerciale più grande d’Italia (63.600mq): con un parcheggio di 3.000 posti auto gratuiti e tutti i giorni della settimana, lo spazio è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007. Per maggiori informazioni è possibile visitirare il sito web.

ULTIME NEWS