Pubblicato il

Playoff: il Santa Marinella sfida l'Athena per il terzo posto

BASKET, SERIE B

Condividi

Si giocherà domenica l’ultimo atto per quanto riguarda i playoff di serie B femminile. Dopo aver perso le semifinali con l’Elite Roma, la compagine tirrenica, sarà impegnata alle 18 al Pamphili Village di Roma, nella finale per il terzo e quarto posto contro l’Athena, a sua volta sconfitta dall’Ants Viterbo. Dunque, per stabilire a chi spetta la medaglia di bronzo, la Federazione ha deciso di far scendere in campo le due squadre battute dalle due finaliste che, nello stesso impianto, ma alle 20, si giocheranno la promozione in A2. (Agg. 06/04 ore 17.52 SEGUE)

IL MOMENTO DELLE VALCHIRIE DI COACH DANIELE PRECETTI – Per le valchirie di Daniele Precetti, dunque, una gara in più prima di appendere le scarpette al chiodo e prepararsi per la prossima stagione. Sarà quindi una sfida tutta da gustare, visto che in palio non c’è nulla e dunque le due squadre se la giocheranno a viso aperto. Il coach tirrenico, potrà schierare in campo tutte le giocatrici del roster, dando soddisfazione a tutte quelle giovani del vivaio che, per l’intera stagione, hanno partecipato a tutte le sedute di allenamento. (Agg. 06/04 ore 18.18 SEGUE)

IL COMMENTO DEI DIRIGENTI DEL SANTA MARINELLA BASKET – La dirigenza santamarinellese, comunque, ci tiene molto a questa partita, per chiudere in bellezza un campionato che «ci ha visto protagonisti fino alle semifinali – dicono – dunque vogliamo rispettare l’impegno come fosse una partita da dentro o fuori». (Agg. 06/04 ore 18.50)


Condividi

ULTIME NEWS