Pubblicato il

Fregene, pino si schianta in strada

Fregene, pino si schianta in strada

FIUMICINO – Da Fregene all’Isola Sacra stamattina, complice il maltempo con pioggia e forti raffiche di vento, la situazione è critica. In via Maiori a Fregene, nei pressi del Pronto soccorso, un pino si è schiantato nel tratto di via Maiori tra via Porto azzurro e via Sestri Levante, dopo la curva, bloccando il passaggio sulla strada;divelta anche la recinzione dell’area cani.  Il pino è crollato dalla parte interna della pineta, l’Area B adibita ai cani. (Agg. 10/04 ore 8.37) segue

I DISAGI. All’Isola Sacra come a Palidoro si sono verificati cali di tensione nell’erogazione della corrente. Diversi anche gli incidenti stradali, per fortuna senza gravi conseguenze.
La conta dei danni: rami caduti vicino alla scuola Emilio Segré in via del Faro; davanti all’asilo L’aquilone c’è un ramo che ostruisce il marciapiede; un cartello stradale, strappato dal vento, è volato su via Foce Micina; abbattuto un palo del telefono su via Lago di Traiano: abbattuto un palo del telefono su via Monte Solarolo. (Agg. 10/04 ore 9)

INTERVENTO DEI VIGILI URBANI.  Dalle prime ore del mattino le pattuglie dei vigili urbani stanno girando il territorio per intervenire nelle situazioni più critiche. In azione  i vigili del fuoco e gli uomini della Protezione civile Nuovo Domani. (Agg. 10/04 ore 9.30)

ULTIME NEWS