Pubblicato il

Santa Marinella, cercasi personale per accoglienza turistica

Società leader nel settore turistico/culturale ricerca personale per servizi di accoglienza turistica a Santa Marinella (RM) per lavoro stagionale.

Titoli preferenziali:

  • Età sotto i 29 anni.
  • Residenza a Santa Marinella o zone limitrofe   

Profili e requisiti:

Posizione1: Operatore attività didattiche, percorsi turistici: costituiscono titoli esclusivi: laurea in scienze storiche/archeologiche/artistiche,  patentino guida turistica e conoscenza della lingua inglese con certificazione da cui sia possibile evincere il livello B2 di conoscenza/competenza posseduto

Posizione2: welcome staff: costituisco titoli esclusivi: diploma scuola secondaria di secondo grado e conoscenza della lingua inglese con certificazione da cui sia possibile evincere il livello B2 di conoscenza/competenza posseduto.

Posizione3: Cameriere di sala: con esperienza nel settore, competenze di caffetteria e la conoscenza della lingua inglese.

Posizione4: Barman: costituiscono titolo necessario scuola secondaria di secondo grado, esperienza nel settore e la conoscenza della lingua inglese. Costituiscono titolo preferenziale diploma specifico.

La nostra risorsa ideale possiede una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, attitudine all’ascolto del cliente e spiccate doti relazionali, disponibilità immediata a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e anche nei giorni festivi. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, in formato europeo debitamente firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati, entro e non oltre le ore 23.59 del 11 Aprile 2018 esclusivamente a [email protected], allegando domanda di partecipazione in cui è specificata la posizione lavorativa di candidatura

Coloro che risulteranno idonei alla prima fase di selezione documentale, riceveranno comunicazione dell’avvenuto superamento e invito a presentarsi per un colloquio tecnico – motivazionale.

ULTIME NEWS