Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono i signori Maddalena Troiani e Marcello Moroni, che oggi festeggiano i loro bellissimi 59 anni di matrimonio. Auguri dai figli Maurizio, Patrizia, Sandro e Massimo, dai nipoti e da tutti i parenti.

 

 

 

 

 


A Dario Cosimi, in occasione del suo 18° compleanno, i genitori, i parenti e gli amici, augurano con immenso affetto un mondo di bene.


Torta di compleanno per Dario Insolera. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna corre nel cielo dei Pesci e
L’Ariete aspetta un momento e osserva le cose che ha fatto. Si guarda dietro e di lato e si prepara ad aprire una storia.  
Il Toro si diverte con gli altri e collabora al programma di tutti. Vince chi condivide l’azione e abbraccia l’amico fidato.
I Gemelli concretizzano l’affare e decidono come fossero il capo. Realisti e in cerca di gloria alzano la testa e dicono: ora!
Il Cancro si allontano dal certo e ricerca nozioni lontane. Dall’estero giungono voci e l’amore è a portata di mano.
Il Leone cambia la pagina e riscrive una storia diversa. Lascia e si stacca dal dubbio e apre la porta di casa.
La Vergine si abbraccia col partner e i single hanno pretese. Contratti e relazioni, e chi si muove agevola il fato.
La Bilancia si mette al servizio di se stessa e del bene del gruppo. È sicura e modella la forma e guadagna due chicchi di grano.
Lo Scorpione appare convinto e prosegue nel viaggio imprevisto. Si prende l’inizio e la fine e si appassiona di sé e dei suoi parti.
Il Sagittario riceve la gente e la famiglia scrive due righe. Osserva il mondo che scorre e si appresta a donare se stesso.
Il Capricorno incontra qualcuno e riceve lettere e squilli. Con associazioni e nuovi ideali condivide progetti e ambizioni.
L’Acquario prende il banco e vuole comprare di tutto. Esige il meglio da se e la carriera apre il sipario.
I Pesci sono baciati dal raggio di Luna e risolvono gli enigmi di ieri. Percettivi e convincenti si prendono la  scena e gli sguardi.
Novità! Sessione di incontri individuali – info: 335 5779671 – https://astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS