Pubblicato il

Via della Madonnella, Claudia Feuli (Gd) sollecita un intervento urgente

Via della Madonnella, Claudia Feuli (Gd) sollecita un intervento urgente

di GLORIA TROTTI

CIVITAVECCHIA – Anche la segretaria dei Giovani Democratici Claudia Feuli interviene sulla condizione disastrosa di via della Madonnella, e della vicina via Giovanni Maria Fattori, per sollecitare l’amministrazione comunale ad un intervento urgente e necessario.  (agg. 10/04 ore 11.31) segue

“I CITTADINI HANNO DIRITTO AI SERVIZI ESSENZIALI”. “Questa strada – ha spiegato – non ha avuto neanche la possibilità di vedere l’asfalto cedere come in altre zone della città perché non ha il privilegio di avere una strada vera e propria. Vorrei ringraziare chi mi ha preceduto nel sollevare questo tema. Mi unisco nell’invitare l’amministrazione a prendere atto di una situazione che vede dei cittadini che, come gli altri civitavecchiesi, pagano le tasse e, in virtù di questo, hanno diritto quantomeno ai servizi essenziali”. (agg. 10/04 ore 12)

STRADA DISSESTATA. “Tornare a casa rientra tra questi. I cittadini di Civitavecchia sono già messi a dura prova in questo esercizio di sopportazione delle buche, dell’assenza di acqua corrente nelle case a fasi alterne, di perdite zampillanti di acqua in giro per la città e di sporcizia. Considerare anche tutti gli abitanti di via della Madonnella cittadini di serie B al punto da non garantire nemmeno una parvenza di strada – ha concluso – è veramente assurdo”. (Agg. 10/04 ore 12.30)

ULTIME NEWS