Pubblicato il

Appalti: a Civitavecchia le imprese si consorziano per le gare

Appalti: a Civitavecchia le imprese si consorziano per le gare

Soddisfatta Unindustria: "L’aggregazione diventa un fattore fondamentale per la loro crescita e competitività ed è necessario quindi diversificare il proprio business e investire su settori innovativi per aprirsi a nuovi mercati"

CIVITAVECCHIA – Essere sempre più competitive sui mercati nazionali ed internazionali. È questo l’obiettivo con il quale le aziende Team, Nes, Perrone 2014 e L.B. Costruzioni hanno dato vita al Consorzio stabile di imprese Global System Technology, come confermato da Unindustria, particolarmente soddisfatta per l’iniziativa. 

“Le realtà consorziate hanno sede nel territorio di Civitavecchia, dove il tessuto imprenditoriale è ancora frammentato e l’aggregazione diventa un fattore fondamentale per la loro crescita e competitività – ha spiegato Stefano Cenci, presidente della sede Unindustria locale  – ed è necessario quindi diversificare il proprio business e investire su settori innovativi per aprirsi a nuovi mercati. La linea delle grandi stazioni appaltanti, infatti, è quella di bandire gare che prevedano forniture sempre più articolate di beni e servizi: per rispondere a queste esigenze l’aggregazione è la strada maestra. La nostra associazione è da sempre sostenitrice di questo percorso, fornendo assistenza e supporto alle imprese”. 

ULTIME NEWS