Pubblicato il

Ferri (Pd): "Azzeriamo le lotte interne"

Ferri (Pd): "Azzeriamo le lotte interne"

CIVITAVECCHIA – Martedì prossimo alle 18,30, presso la sede del Pd di Civitavecchia è convocato un attivo aperto alla cittadinanza, evento a cui parteciperà anche il segretario provinciale del Partito democratico Rocco Maugliani.  (agg. 11/04 ore 12.03) segue

L’INIZIATIVA. «Con tale iniziativa – dichiara il segretario Germano Ferri del circolo locale  – si vuole discutere il risultato di un momento elettorale democratico importante per il nostro paese, quello appena passato di inizio marzo, il quale ha chiesto con forza alla «vecchia politica» un cambiamento, un azzeramento delle lotte interne, una maggiore responsabilità al fine di porre come unico obbiettivo il bene della cittadinanza». 

«Per la nostra città – si legge nella nota di Ferri – il Partito democratico locale deve voltare pagina, capire che solamente insieme si può andare avanti, senza più riferimenti a maggioranze o minoranze, impegnandosi a costruire un Pd concreto, forte, unito e coeso». (agg. 11/04 ore 12.30)

“AVERE UNA VISIONE COMUNE”. Concetto che, secondo Germano Ferri, sarebbe condiviso anche dal segretario provinciale. «Insieme si deve cercare di far apprezzare il fatto che oggi, a fronte della grave crisi ancora presente che attanaglia tutti noi, solo una politica di sinistra che abbia una visione comune a tutte le forze democratiche locali di unità di intenti può essere la soluzione – prosegue il segretario dem – non il populismo e le sue false promesse, diventando di fatto un’alternativa reale a destre e populismi. 
Tutti insieme, grazie a momenti di socialità e di democrazia sostanziale, dobbiamo elaborare politiche di cooperazione, solidarietà e mutualismo, vero cardine della parola “sinistra”». (agg. 11/04 ore 13)

ULTIME NEWS