Pubblicato il

Santa Marinella, avviso di selezione per avvocati e commercialisti

Avviso di selezione per avvocati e commercialisti

Avviso di selezione per avvocati e commercialisti

S. MARINELLA – E’ stato emesso un avviso di selezione, per la costituzione di un elenco di avvocati e dottori commercialisti, per il conferimento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio, in esecuzione della delibera del commissario straordinario che ha scadenza odierna.  (agg. 12/04 ore 8.19) segue

L’ELENCO. In pratica, il Comune, intende dotarsi di apposito elenco pubblico di avvocati e commercialisti di comprovata esperienza, dal quale attingere per l’affidamento di incarichi di assistenza legale o di rappresentanza in giudizio dell’ente, fatti salvi gli incarichi già conferiti ed attualmente in corso. (agg. 12/04 ore 9)

NESSUNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO CONCORSUALE. Con l’avviso, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma si intende procedere alla formazione di un elenco di legali e di commercialisti che abbiano manifestato la disponibilità ad accettare incarichi alle condizioni contenute. (Agg. 12/04 ore 9.30)

ULTIME NEWS