Pubblicato il

Docce e video, la nuova sala Vip

Fiumicino. Aeroporto, passenger lounge

Fiumicino. Aeroporto, passenger lounge

FIUMICINO – È stata inaugurata nell’area di imbarco “E” del Terminal 3 del Leonardo da Vinci, la nuova sala VIP “Passenger Lounge” di Aviapartner, in partnership con Aeroporti di Roma. (Agg. 15/04 ore 10.52) segue

LA NUOVA SALA. La sala, realizzata secondo una concezione moderna e accogliente, seguendo le tendenze dell’architettura contemporanea, si estende su una superficie di 550 metri quadrati. È aperta quotidianamente dalle 6.15 alle 23.45 e accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea di Fiumicino e ai viaggiatori di classe business e titolari di carte frequent flyer dei vet tori partner. La sala propone comode sedute, un corner dedicato all’offerta enogastronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, servizio docce, monitor dove potersi intrattenere. L’apertura della nuova “Passenger Lounge” di Aviapartner si aggiunge ai molteplici servizi di qualità, a misura di passeggero, introdotti da Aeroporti di Roma nel principale scalo nazionale, per rendere sempre più gradevole il tempo disponibile prima del volo.  (Agg. 15/04 ore 11.30)

IL COMMENTO. “L’apertura di questa nuova sala Vip è dedicata ai viaggiatori internazionali, quindi a coloro che hanno tempi di permanenza più lunghi in aeroporto – ha confermato al taglio del nastro della nuova sala, l’Ad di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis –  Quindi è importante che abbiano maggiore comfort. La sosta in aeroporto per noi, sta diventando e deve diventare sempre di più una parte integrante del viaggio.” (agg. 15/04 ore 12)

ULTIME NEWS