Pubblicato il

La Sartorelli Serramenti vince e vola a +5 sulla zona playout

PALLAVOLO, SERIE C

Condividi

Importantissimo successo in chiave salvezza per la Sartorelli Serramenti Asp nella quartultima giornata di serie C maschile. Sabato sera al Palasport i rossoblu hanno battuto per 3-1 l’Acqua Egeria Civita Volley, sestetto che occupa la metà della classifica del girone B di serie C. (Agg. 16/4 ore 18.17 SEGUE)

LA CRONACA DELLA PARTITA DELLA SARTORELLI SERRAMENTI – Ottima la prestazione di Stefanini e compagni, che dopo aver perso il primo set per 26-24, avendo fallito anche un set point con Brunelli, si sono ripresi a partire dal secondo parziale. Stefanini e compagni hanno trovato la quadra, mettendo in grossa difficoltà gli avversari e aggiudicandosi i tre set successivi per 25-15, 25-17 e 25-21. Grazie a questo successo la Serramenti Sartorelli Asp si è riportata a +5 sulla zona playout, con il Pomezia che si era avvicinata pericolosamente grazie alla vittoria nello scontro diretto contro Anzio. (Agg. 16/4 ore 18.44 SEGUE)

IL COMMENTO DEL TECNICO ROSSOBLU FRANCO ACCARDO – «Non era una partita semplice – spiega il tecnico della Sartorelli Asp Franco Accardo – e siamo riusciti a farla nostra con una grande prova. Nonostante il primo set perso, siamo stati bravi a reagire, facendo un ulteriore passo in avanti verso la salvezza diretta». (Agg. 16/4 ore 19.16)


Condividi

ULTIME NEWS