Pubblicato il

«Cantina Cerveteri al Vinitaly: una consuetudine che si rinnova»

«Cantina Cerveteri al Vinitaly: una consuetudine che si rinnova»

Lo comunica soddisfatto il presidente Mauro De Carolis: «Rappresenta il territorio come maggiore realtà socio-economica».A brindare con lo staff anche il sindaco Pascucci: «Orgogliosi della nostra terra e delle nostre specificità»   

di GIULIANA OLZAI

CERVETERI – «Anche quest’anno Cantina Cerveteri come consuetudine partecipa al Vinitaly, la più importante manifestazione vitivinicola mondiale, rappresentando il proprio territorio come maggiore realtà socio-economica. Nella sua lunga storia la nostra cooperativa ha conquistato rilevanti spazi nei mercati di tutto il mondo e sta sempre più crescendo, mantenendosi legata alla tradizione associando contestualmente iniziative di miglioramento e sviluppo, grazie anche ad un continuo adeguamento tecnologico adottato sia in vigneto dai soci viticultori che, in cantina. Possiamo affermare con orgoglio che,la nostra, è un’azienda leader del settore che  guarda al prossimo periodo con grande ottimismo ed ambizione». (agg. 17/04 ore 9.10) segue

PRESENTI AL PADIGLIONE DELLA LAZIO. Con soddisfazione l’avvocato Mauro De Carolis, presidente al suo terzo mandato alla guida dell’azienda enologica fortemente legata al territorio ed alla tradizione, annuncia la loro presenza nel padiglione della Lazio allo stand 17 al Vinitaly, l’appuntamento mondiale per eccellenza dedicato al mondo del vino, in programma a Verona fino a mercoledì, giunto alla 52esima edizione. 
Un’autentica vetrina per il vino cerveterano che sarà il biglietto da visita di Cerveteri nel mondo.(Agg. 17/04 ore 9.40)

SODDISFATTO IL SINDACO PASCUCCI. A brindare con lo staff anche il sindaco Pascucci, presente ieri a Verona, che con orgoglio e soddisfazione dice: «Al Vinitaly con la Cantina Cerveteri per promuovere i vini e le cantine del nostro territorio, orgogliosi della nostra terra e delle nostre specificità, apprezzate in tutto il mondo».(Agg. 17/04 ore 10)

ULTIME NEWS