Pubblicato il

Mensa scolastica, on line l'avviso per affidare il servizio

Lecis: "Puntiamo su prodotti biologici e a chilometri zero"

Lecis: "Puntiamo su prodotti biologici e a chilometri zero"

CIVITAVECCHIA – Mensa scolastica, online l’avviso pubblico per l’affidamento del servizio. È stato pubblicato sulla pagina ufficiale della Città Metropolitana di Roma Capitale il bando per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia comunali, nelle scuole statali: materne, primarie e secondarie di primo grado, e negli asili nido comunali del comune di Civitavecchia, per un valore complessivo stimato pari a 5,252,500 di euro oltre l’Iva.  

Lo comunicano da Palazzo del Pincio specificando che la scadenza della presentazione delle offerte è il 9 maggio alle 12.  Il nuovo appalto inizierà il primo settembre 2018 e si concluderà il 30 giugno 2023.​(agg. 16/04 ore 16.35) Segue

IL COMMENTO DELL’ASSESSORE LECIS. A commentare è l’assessore all’Istruzione Alessandra Lecis: “Il nostro indirizzo politico è puntare sul chilometro zero e sul biologico, per favorire l’indotto economico del comprensorio e valorizzare i prodotti locali”.

Secondo la pentastellata è importante “sottolineare che il costo della mensa non subirà variazioni mentre ci aspettiamo un innalzamento del livello qualitativo grazie – conclude Lecis – a queste specificità che l’azienda che vincerà la gara pubblica dovrà adottare”. (Agg. 16/04 ore 17)

INFORMAZIONI. Tutte le informazioni al link ”http://www.cittametropolitanaroma.gov.it/homepage/gli-uffici-informano/bandi-di-gara/bandi-di-gara-servizi-e-forniture/”. (Agg. 16/04 ore 17.30)

ULTIME NEWS