Pubblicato il

Adesso è ufficiale, William De Vecchis candidato sindaco

Adesso è ufficiale, William De Vecchis candidato sindaco

Fiumicino. In carico alla Lega

FIUMICINO – “Il senatore William De Vecchis sarà il candidato sindaco della Lega a Fiumicino per mantenere l’impegno con i nostri elettori e dare alla città l’orgoglio di un sindaco nato e cresciuto in questa città. Chi decide di rappresentare i cittadini non può e non deve mai tradire i suoi ideali, i suoi programmi di governo e la fiducia ricevuta dagli elettori”. Lo dichiara Claudio Durigon coordinatore di Roma e provincia della Lega. (agg. 19/04 ore 9.24) segue

“UNA CANDIDATURA VINCENTE”. “Siamo consapevoli che, come Lega, abbiamo la responsabilità di proporre una candidatura vincente e in linea ai nostri principi programmatici. Per vincere c’è bisogno di un candidato come De Vecchis che mantenga l’impegno di mettere gli italiani e la nostra identità al primo posto. In bocca al lupo al senatore De Vecchis che ha accettato con entusiasmo questa candidatura, orgoglioso di poter rappresentare la sua città e quella dei suoi figli”.(agg. 19/04 ore 10)

“A DISPOSIZIONE DELLA MIA CITTA'”. Dal senatore poche parole: “Lo avevo detto e l’ho fatto: sono a disposizione della mia città e del progetto politico che fonda i suoi valori sulla coerenza rispetto alle cose dette ai cittadini e agli impegni politici presi. Una nuova sfida che accetto con il consueto entusiasmo”. (agg. 19/04 ore 10.30)

ULTIME NEWS