Pubblicato il

Palazzine Ater, terra di nessuno

Palazzine Ater, terra di nessuno

Fiumicino. Sopralluogo del sindaco Montino e dell’assessore Di Genesio Pagliuca: problemi al sistema fognario e discariche a cielo aperto

FIUMICINO – “Raccogliendo le richieste di alcuni cittadini, ho fatto un sopralluogo con l’assessore Ezio Di Genesio Pagliuca per verificare il motivo delle perdite d’acqua da alcuni tombini e anche all’interno di alcuni androni e locali delle palazzine gestite da Ater in via Vistola a Isola Sacra”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. (agg. 19/04 ore 8.22) segue

L’INCONTRO CON IL RESPONSABILE ATER. “Già una settimana fa – prosegue il Primo Cittadino – l’assessore Paolo Calicchio aveva inviato alla Direzione servizio tecnico Edilizio dell’ater provincia di Roma una relazione nella quale veniva descritto il grave disagio vissuto dagli inquilini. 
Domani incontrerò il responsabile dell’Ater provincia di Roma per affrontare questa situazione probabilmente dovuta a un guasto dell’impianto fognario e per sottolineargli la necessità non solo di una manutenzione ordinaria periodica, ma anche di interventi straordinari necessari alla messa in sicurezza di immobili vecchi e trascurati da 40 anni. (Agg. 19/04 ore 9)

IL SOPRALLUOGO-. Durante il sopralluogo abbiamo anche chiesto e ottenuto immediatamente l’intervento dell’Ati per bonificare una discarica di rifiuti ingombranti proprio sotto gli alloggi in carico all’Ater”.(agg. 19/04 ore 9.30)

ULTIME NEWS