Pubblicato il

Alberto Galli protagonista del programma ‘‘Avanti un altro’’ 

Alberto Galli protagonista del programma ‘‘Avanti un altro’’ 

Il direttore e insegnante di hip hop della scuola di danza Disobey in onda su Canale 5

TOLFA – Il direttore e insegnante di hip hop della scuola di danza Disobey di Tolfa, Alberto Galli protagonista per una sera del programma ‘’Avanti un altro’’ che va in onda su Canale 5 ed È condotto da Paolo Bonolis e Luca . (agg. 18/04 ore 11.38) segue

IL RACCONTO. «È nato tutto per gioco – spiega Alberto Galli – ho chiamato per partecipare (perché mi capita di vedere spesso il programma). Dopo un po’ di giorni mi hanno contattato per andare a fare il provino. Al provino c’era tantissima gente infatti pensavo che sarebbe stato molto difficile essere scelti per partecipare ad una delle puntate del programma. Sono entrato nello studio in coppia con una ragazza, ci hanno fatto mille domande e ho risposto sempre io mentre lei ha fatto scena muta. È finito il provino la produzione mi ha detto se ero disposto ad andare in trasmissione col cappello. Dopo tre giorni mi hanno chiamato e sono andato a registrare». (Agg. 18/04 ore 12)

LA TRASMISSIONE. E così sabato il ballerino, coreografo e docente Alberto Galli ha vissuto un momento importante nella popolare trasmissione sfiorando il colpaccio. «Dopo un po’ di ansia ed attesa è toccato a me – prosegue Galli – ho indovinato la domandina del salotto e ho girato il famoso ‘’pidicozzaro’’ e ho pescato 25mila euro, ma non bastavano: c’era un partecipante che aveva preso 75mila euro e quindi dovevo superarlo allora ho cambiato e ho preso 50mila euro. Sono andato avanti e ho indovinato. (agg. 18/04 ore 12.30)

ULTIME NEWS