Pubblicato il

Ecco il programma per la festa della liberazione

Ecco il programma per la festa della liberazione

Tante iniziative dedicate alla famiglia  

CERVETERI – Tutto pronto per la festa della liberazione. «Anche quest’anno, come ogni 25 Aprile – dice il sindaco Pascucci – saremo in piazza per ricordare le donne e gli uomini, spesso giovanissimi, che hanno sacrificato le proprie vite per la nostra libertà. Sarà una festa per tutta la città, ed è per questo motivo che insieme alla doverosa cerimonia istituzionale proponiamo come ogni anno, tante iniziative dedicate alle famiglie». (agg. 21/04 ore 10) segue

LE INIZIATIVE A CERVETERI. Come sempre, invitate le forze dell’ordine, le associazioni d’Arma, le parrocchie, i rioni e le associazioni del territorio. Il programma prevede alle 9.15 la partenza del corteo da Piazza Risorgimento, sotto il municipio. Seguirà alle 9.30 la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Santa Maria Maggiore, in Piazza Santa Maria. Alle 10.15 il corteo giungerà al Monumento dei Caduti in Piazza Aldo Moro per la posa della corona di alloro, gli interventi istituzionali e di tutti coloro che vorranno portare il proprio contributo. (Agg. 21/04 ore 10.30)

 A CAMPO DI MARE LA FESTA DEGLI AQUILONI. Alle 12 sulle spiagge libere di Campo di Mare torna un’iniziativa entrata oramai nella tradizione di Cerveteri: la festa degli aquiloni, organizzata dall’Auser di Cerveteri, in collaborazione con la Consulta dei cittadini migranti di Cerveteri e la Pro Loco Marina di Cerveteri. 
Una giornata  rivolta a tutta la famiglia da trascorrere in compagnia e al mare.  (Agg. 21/04 ore 11)

ULTIME NEWS