Pubblicato il

Nuova Pescia Romana: scontro ''Promozione''

Nuova Pescia Romana: scontro ''Promozione''

CALCIO, PRIMA CATEGORIA

Condividi

Grosse chance di promozione per la Nuova Pescia Romana che, nell’11esima giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria di calcio a 11, sarà di scena sul campo della capolista Corneto Tarquinia in un vero e proprio scontro per la vetta della classifica.
Il team diretto dal tecnico Amos Marrozzi, infatti, è attualmente secondo in rgaduatoria a parimerito con la Doc Gallese a quota 59 punti.
Viste le sole tre lunghezze di distanza dalla vetta delle due inseguitrici, in caso di successo della Nuova Pescia Romana contro la capolista Corneto Tarquinia e di concomitante successo della Doc Gallese, tutte e tre le squadre impegnate nella lotta per strappare un ticket che vale la Promozione salirebbero sulla prima casella graduatoria; accendendo ancora di più il rush finale del campionato di Prima Categoria.
«Affrontiamo – spiega il tecnico Amos Marrozzi – una squadra fortissima, per giunta sul proprio campo, in quello che può essere definito un crecevia stagionale. Sarà una vera e propria finale e siamo pronti a giocarci tutte le nostre carte per raggiungere un obiettivo che inseguiamo dall’inizio della stagione».


Condividi

ULTIME NEWS