Pubblicato il

Riflettori accesi  sul regista Gianluca Bonucci 

Presente alla conferenza di presentazione del film The Italian Ghost Horror stories

Presente alla conferenza di presentazione del film The Italian Ghost Horror stories

S. MARINELLA – Alla conferenza stampa del film The Italian Ghost Horror Stories era presente anche il regista santamarinellese Gianluca Bonucci, inserito nel progetto cinematografico che racchiude nei suoi nove episodi storie di fantasmi, di fantascienza e di mistero in tutte le sue forme dalle più classiche alle più moderne. (Agg. 21/04 ore 8.42) segue

IL PROGETTO. Alla realizzazione del progetto, un giovane produttore poco più che trentenne, Alberto De Venezia, titolare della Ipnotica Produzioni e che vanta al suo attivo numerosi lungometraggi, documentari, cortometraggi e web serie. L’idea è quella di sviluppare il genere con un marchio tipicamente italiano. Gianluca Bonucci, nato a Roma nel giugno del 1974, ha fatto molti lavori, ma ha sempre coltivato il desiderio irrefrenabile di avvicinarsi al cinema e dopo aver visto e sognato davanti a tanti film, finalmente ha intrapreso la carriera che voleva. (agg. 21/04 ore 9)

IL COMMENTO. “Ho iniziato una buona e lunga gavetta come assistente operatore e tecnico del suono – dice Gianluca – quest’ultimo mi permette di essere presente sui set e vivere il cinema in tutte le sue forme e respirare la sua magia, e dopo aver perseverato senza mai arrendermi, sono arrivato ad esordire alla regia del mio primo episodio, scritto da me, con la supervisione di Rossella Drudi e con la guida registica del maestro Claudio Fragasso. In questo episodio, che tratta una storia horror, cercherò di dare tutto me stesso per riuscire a svolgere al meglio il mio lavoro che svolgo con umiltà e serietà e grande passione. Ringrazio con tutto il cuore il produttore Alberto De Venezia» (agg. 21/04 ore 9.30)

ULTIME NEWS