Td Santa Marinella: ultima chance playoff
Per l’ultima giornata del campionato di calcio a cinque di serie C2, la Td Santa Marinella sarà chiamata ad una gara importante ai fini dell’accesso ai playoff.
Tutto però dipenderà da ciò che succederà nel confronto tra l’Eur Futsal, terzo in classifica a quota 47 lunghezze che ospita il Cortina, seconda a 49 punti; mentre la Td Santa Marinella che è quarta a 45 lunghezze ospita l’Anguillara. (Agg. 19/4 ore 19.38 SEGUE)
I POSSIBILI SCENARI PER I PLAYOFF – Vincendo il Cortina e contemporaneamente anche la Td Santa Marinella, la nuova classifica vedrebbe il Cortina a 52punti, l’Eur Futsal e la Td a 48 lunghezze. In virtù degli scontri diretti, ad andare ai playoff sarebbero il Cortina e la Td. Dunque, come vedete, l’ultimo turno stagionale di calcio a cinque è fondamentale per una eventuale possibilità di entrare nella seconda fase del campionato. Per la Td però, non è certo un bel periodo, la squadra di mister Vincenzo Di Gabriele arriva da tre sconfitte consecutive, che hanno completamente ribaltato le prime quattro posizioni della classifica. Ora, sono i tirrenici a rincorrere gli avversari e per puntare ai playoff dovrà sperare in un successo del Cortina sull’Eur Futsal. (Agg. 19/4 ore 20.02 SEGUE)
LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO VINCENZO DI GABRIELE – «Una situazione difficile per noi – dice Di Gabriele – perché non sarà più sufficiente contare sulle sole nostre forze, ma dobbiamo sperare sui risultati degli altri. Ovviamente dobbiamo imporci con l’Anguillara che sarà di certo un avversario ostico. Ma se vogliamo chiudere in bellezza, dobbiamo porci il solo obiettivo della vittoria». (Agg. 19/4 ore 20.34)