Pubblicato il

Ci siamo: riapre il baubeach

Ci siamo: riapre il baubeach

Da quest’anno taxi-bau e area fitness: Maccarese risulta un’eccellenza italiana ventennale nel mondo animale

FIUMICINO – Nel clima incerto e destabilizzante di questo periodo, con giornate estive e sbalzi autunnali, tra venti e piogge di sabbia, un appuntamento rimane certo, per l’affezionato pubblico canemunito della Capitale che vuole consigli per il cane al mare: l’apertura del Baubeach Village di Maccarese (www.baubeach.net) gestito dalla omonima Associazione. Come ogni anno, la prima spiaggia per cani più famosa d’Italia, riaprirà i suoi battenti il prossimo 25 aprile, per accogliere i suoi ospiti scodinzolanti, accompagnati dalle loro appassionate famiglie umane.
Quest’anno numerose novità, a coronare un sogno che dura da 20 anni e che verrà festeggiato nel mese di giugno: mese della nascita del Baubeach® e mese di entrata dell’estate. Il solstizio, il punto in cui il sole raggiunge la sua punta massima, non sarà nella data esatta del 1998…ma molto vicina ad essa.
Dal taxi-bau, al ristoro vegano sul mare, all’area attrezzata per sport cinofili. E ovviamente la spiaggia per i nostri amici cani.

ULTIME NEWS