Pubblicato il

Lavori al semaforo: traffico in tilt

Lavori al semaforo: traffico in tilt

Code lunghissime, ingorghi e quartieri completamente bloccati: mattinata di caos in città 

CIVITAVECCHIA – La chiusura di via Castronovo per tutta la giornata non poteva non creare numerosi disagi alla circolazione. La strada di accesso alla parte bassa della città, infatti, è interessata in questi giorni dai lavori per l’adeguamento dell’impianto semaforico al Photored.

Ma oggi i problemi si sono accentuati con la chiusura totale di via Castronovo, che ha comportato lunghissime file sull’Aurelia. Ma non solo. Su suggerimento della Polizia locale gli automobilisti hanno attraversato San Gordiano e Campo dell’Oro per raggiungere il centro, bloccando però completamente i due quartieri che quotidianamente, specie negli orari di ingresso e uscita dalle scuole, sono già intasati, ed andando a creare ulteriori ingorghi su viale Baccelli e sulla Mediana. Aurelia a passo d’uomo per chi arrivava da Santa Marinella, con gli agenti della Polizia locale in strada per cercare di regolare al meglio il traffico. 

Senza contare le file create anche dal passaggio degli autobus del Tpl che hanno contribuito a rendere ancora più critica la situazione.    

ULTIME NEWS