Pubblicato il

Tidei invita l’azzurro a scendere in campo per replicare la sfida

Il candidato sindaco del centrosinistra commenta la nuova nomina

Il candidato sindaco del centrosinistra commenta la nuova nomina

SANTA MARINELLA – «Apprendo con piacere la nomina di Achille Ricci a coordinatore della fase elettorale cittadina per conto di Forza Italia. Ricci è persona moderata, di giudizio e con grande esperienza politica e saprà sicuramente condurre il suo partito al voto senza le polemiche e gli sterili individualismi che hanno contrassegnato in questi ultimi anni il mondo del centrodestra santamarinellese». A dirlo è il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Pietro Tidei. (agg. 20/04 ore 9.54) Segue

“SCENDA IN CAMPO RICCI”. «E’ un’iniziativa valida – continua l’avvocato – quella del coordinatore regionale Fazzone, che giunge esattamente nel momento nel quale sto radunando le forze pulite, serie e di buona volontà nell’esclusivo interesse di una città, come Santa Marinella, che ha bisogno di rinascere e trovare proprio nella politica quella leva che le consenta di ripartire con lo sviluppo, l’occupazione, il turismo e tutte le opere strategiche per proiettarla verso un futuro fatto di serenità e prosperità. Mi piacerebbe però che invece di far circolare nomi buttati lì a casa come fossero esche o pedine, scendesse in campo proprio Achille Ricci, in maniera di ripetere la sfida che ci vide contrapposti tredici anni fa». (Agg. 20/04 ore 10.30)

LA SQUADRA. «Sto coordinando una squadra di gente seria e preparata, che ha l’ambizione di dare una risposta concreta ai bisogni dei cittadini, ma che è aperta a contributi validi e proposte utili che provengano sia dalla politica che dalla società civile, tutti uniti per il rilancio della Perla del Tirreno e che possano dimostrare a tutto il Paese la voglia di rinascita dei cittadini di Santa Marinella e Santa Severa già dalla prossima ed incombente stagione estiva». (Agg. 20/04 ore 11)

ULTIME NEWS