Pubblicato il

Tutto pronto per le Olimpiadi della creatività che partiranno domani  a Civitavecchia

Tutto pronto per le Olimpiadi della creatività che partiranno domani  a Civitavecchia

ALLUMIERE  Sono 18 i progetti che prenderanno parte alle semifinali della prima edizione delle Olimpiadi della creatività che avranno luogo presso la Cittadella della Musica il prossimo sabato 21 aprile a partire dalle ore11. (Agg. 20/04 ore 10.40) segue

LO SPAZIO ESPOSITIVO. Tutte le scuole del territorio di Civitavecchia sono rappresentate ed avranno uno spazio espositivo da cui i ragazzi (elementari e medie) racconteranno i propri progetti creativi sviluppati all’interno delle classi.Vogliamo ringraziare in particolar modo le hostess dell’Istituto Calamatta della DS Fanelli ed i ragazzi dell’istituto Marconi del DS Guzzone per essersi messi a disposizione dell’organizzazione delle Olimpiadi della creatività. (agg. 20/04 ore 11)

LE SFIDE DI CREATIVITA’. Saranno loro infatti ad accompagnare i piccoli bambini nelle varie sfide di creatività che verranno svolte all’interno della Cittadella della Musica e che consentiranno, a fine giornata, di stilare una ulteriore classifica per la successiva finale di Allumiere in programma sabato 19 maggio. (Agg. 20/04 ore 11.30)

ULTIME NEWS