La Vecchia continua a collezionare pareggi
Impatta a reti inviolate il Civitavecchia Calcio 1920 che, nel match valevole per la 31^ giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A, tornano a casa con un punto in tasca dopo lo 0-0 maturato sul rettangolo di Vignanello contro i locali della Polisportiva Monti Cimini; formazione che resta ultima in classifica ma ora con 26 lunghezze all’attivo. (Agg. 23/4 ore 11.28 SEGUE)
LA CRONACA DEL MATCH DEL CIVITAVECCHIA CALCIO – Una partita arida di emozioni quella giocata dalle due formazioni che, giunti a questo punto del campionato, hanno preferito concedere più attenzione alla fase difensiva piuttosto che a quella offensiva, per evitare di subire reti che avrebbero potuto pesare molto sulla salvezza di entrambe, producendo così una gara dai ritmi non eccessivamente alti che si è chiusa con un 0-0 buono più che altro a mettere un punto in cascina e rimescolare ancora un po’ le carte in classifica. I civitavecchiesi, che avevano anche diverse assenze importanti, trovano un altro pareggio che gli permette di mantenrsi ancora fuori dalla zona playout, rimanendo sull’undicesima casella della gradautoria e salendo ora a quota 35 lunghezze; eppure ora l’Atletico Vescovio ha raggiunto i nerazzurri in classifica e la zona rossa per il Civitavecchia è distante un solo punto. La prossima giornata del campionato vedrà i nerazzurri opposti all’Unipomezia, attuale quarta forza del torneo, sul rettangolo amico del Fattori; in un match che risulta essere l’ennesimo esame per la squadra diretta da mister Ugo Fronti. (Agg. 23/4 ore 12.03 SEGUE)
I COMMENTI DEL DIFENSORE NERAZZURRO ALESSIO TRECCARICHI – «Non ci sono state – dichiara il difensore nerazzurro Alessio Treccarichi – molte occasioni da entrambe le parti. Loro dovevano vincere, mentre noi più passava il tempo e più cercavamo di mantenere il pareggio. Purtroppo succede che in acluni momenti una squadra possa non brillare, ma non per questo ci abbattiamo. Non sarà semplice mercoledì contro l’Unipomezia perché secondo me ad ora sono la squadra che vanta la forma migliore, ma comunque vogliamo vincere». (Agg. 23/4 ore 19.28)
Gi. Mor.