Pubblicato il

Tanta energia e passione  per le Olimpiadi della Cultura

Si è conclusa con grande successo la manifestazione che ha  coinvolto studenti da tutta Italia. Soddisfatti Dionisi e Ceccarelli

Si è conclusa con grande successo la manifestazione che ha  coinvolto studenti da tutta Italia. Soddisfatti Dionisi e Ceccarelli

di ROMINA MOSCONI

TOLFA – Grande successo a Tolfa per le Olimpiadi della Cultura. Trionfatori di questa edizione ‘’Gotterdammerrung’’ (101,27) a seguire L’equipe 2.0 (99,57) e Hic sunt leones (98,74). (AGG,23/04 ORE 19,23 SEGUE)

SODDISFATTO DIONISI. Soddisfatto l’assessore alla Cultura, Cristiano Dionisi: «Anche quest’anno le “Olimpiadi della Cultura e del Talento” hanno colorato la nostra Tolfa, trasmettendoci energia e passione. Complimenti a tutti i partecipanti e grazie ai cittadini per la calorosa e collaborativa accoglienza. Al prossimo anno per festeggiare il decennale. Grazie tante a tutti per questa bellissima edizione». (AGG. 23/04 ORE 20,15)

I RINGRAZIAMENTI DI CECCARELLI. Al settimo cielo l’ideatore di questa manifestazione Daniele Ceccarelli: «Non ho ancora le forze per scrivere un post articolato ma dico solo una cosa: grazie, grazie di cuore a tutto di cuore e in particolare alla nostra squadra dello staff che è la cosa che più di tutti mi rende orgoglioso: solo con una grande squadra si riescono ad ottenere grandi successi». (AGG. 23/04 ORE 21,44)

ULTIME NEWS