Pubblicato il

Tolfa-Ladispoli: sfida dagli obiettivi opposti

Tolfa-Ladispoli: sfida dagli obiettivi opposti

CALCIO, ECCELLENZA

Condividi

Scontro cruciale ma dagli obiettivi opposti quello che si giocherà domani pomeriggio alle 16.30 allo Scoponi, nel match valevole per la 32^ giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A, e che vedrà opposti i padroni di casa del Tolfa ai rivali del Ladispoli. (Agg. 24/4 ore 17.58 SEGUE)

QUI TOLFA – I collinari diretti da mister Paolo Caputo, attualmente penultimi in classifica con 27 lunghezze all’attivo, hanno un gran bisogno di punti visto che sono in piena lotta salvezza e, se vorranno centrare l’obiettivo della permanenza nella categoria, dovranno assolutamente tentare l’impresa anche con una squadra forte e in forma come il Ladispoli. (Agg. 24/4 ore 18.22 SEGUE)

QUI LADISPOLI – Sul versante rossoblu invece la situazione è diametralmente opposta con l’undici diretto da mister Pietro Bosco, al momento secondo in classifica a quota 62 punti e distante soltanto due lunghezze dalla vetta attualmente occupata dal Vis Artena, che dopo il pareggio interno per 2-2 proprio contro la prima della classe, cercherà il tutto per tutto per tenere il passo degli avversari diretti e magari coronare quel sogno che da anni cullano in casa Ladispoli e che si chiama serie D. Due momenti davvero diversi, dunque, quelli che vivono le due squadre che saranno impegnate sul rettagnolo dello Scoponi di Tolfa, eppure entrambe hanno delle buone ragioni per dare il massimo in tutti i 90’ della gara; per questo lo spettacolo sembra garantito. (Agg. 24/4 ore 18.50)


Condividi

ULTIME NEWS