Pubblicato il

Elezioni, il M5S si presenta

Elezioni, il M5S si presenta

Fiumicino. A breve l’ufficializzazione in un video sulla pagina Facebook ufficiale. La candidata sindaco Fabiola Velli: "Siamo una squadra giovane"

FIUMICINO – “Ci presentiamo alle elezioni comunali del 10 giugno con una squadra affiatata che si è formata in questi anni con un costante e capillare lavoro sul territorio e che mi ha sempre supportato nel mio lavoro di consigliera di opposizione”. Dichiara Fabiola Velli, consigliera uscente e candidata sindaco del M5Stelle. “Siamo pronti per governare il nostro bellissimo ma difficilissimo territorio, – prosegue la Candidata – con l’aiuto e la partecipazione di tutti i cittadini ed una rosa di consiglieri che rappresenta tutte le località e le attività del nostro Comune”. (Agg. 27/04 ore 8.15) segue

CANDIDATI ESPERTI DI SETTORE. Il M5Stelle specifica che si candideranno esperti nel commercio, nelle attività produttive, di pianificazione, insegnanti, studenti universitari, dirigenti d’azienda e lavoratori di ogni settore che insieme alla candidata sindaco Fabiola Velli hanno programmato il loro impegno per fare di Fiumicino un posto migliore in cui vivere.(agg. 27/04 ore 8.45)

PER CONOSCERE I CANDIDATI. La squadra sarà presentata a breve nel dettaglio con un video sulla pagina Facebook ufficiale del M5Stelle Fiumicino, mentre sarà possibile conoscere i candidati di persona e fare loro domande già nel corso dei primi quattro eventi che avranno luogo nei primi due weekend di maggio – rispettivamente alla Darsena, ad Aranova, a parco Leonardo ed a Fregene. (agg. 27/04 ore 9.15)

ULTIME NEWS