Pubblicato il

"Orgoglio tricolore con Baccini"

"Orgoglio tricolore con Baccini"

Fiumicino. Berardo: "FdI? Cambio di strategia repentino. Siamo una lista che rappresenta la vera destra della città, fatta di gente onesta"

FIUMICINO – “Sono uscito da Fratelli d’Italia per motivi non legati al territorio di Fiumicino ma a causa del repentino cambio di strategia ai vertici del partito” – a parlare è Alessio Berardo, che, di recente è uscito da Fratelli d’Italia e entrato a far parte di Orgoglio tricolore per sostenere la candidatura di Mario Baccini.
“Qualche tempo fa il consigliere regionale Giancarlo Righini aveva impostato un comunicato assieme al sottoscritto e con il consenso del coordinatore provinciale Marco Silvestroni, in cui dichiarava di appoggiare la candidatura di Mario Baccini a sindaco di Fiumicino.
In seguito il leader della lega Salvini ha imposto al partito di portare William De Vecchis pur non avendo i numeri per poter battere Montino.
Ritengo che la politica debba programmare degli obiettivi e portarli a termine senza cambiare ogni volta strategia per riscontri personali. Oggi sono onorato di far parte di “Orgoglio tricolore”, una lista che rappresenta la vera destra di Fiumicino fatta di gente onesta e che vuole il bene del nostro territorio” – conclude Berardo.

ULTIME NEWS