Pubblicato il

Antonio Tiberi fa volare il Team Ballerini

Antonio Tiberi fa volare il Team Ballerini

CICLISMO. Lo scorso weekend al Gp Pitti Shoes-Memorial Guidoni Mauro di Fucecchio. L’atleta romano: «Un percorso più duro rispetto al 2017 e questo mi ha favorito in quanto era più adatto alle mie caratteristiche». Il team manager Cacciamani: «L’inizio di stagione non è stato esaltante, eravamo chiamati a vincere»

Condividi

Una nuova giornata di gloria per il team Franco Ballerini Primigi Store che bissa nel Gp Pitti Shoes – Memorial Guidoni Mauro di Fucecchio, il successo ottenuto nel GP Sogepu di sabato. Protagonista di nuovo Antonio Tiberi, vincitore in solitario dopo un’azione nata nel penultimo dei 22 giri al termine di una giornata che ha visto la squadra gialloblu controllare la corsa a proprio piacimento non lasciando scampo ai tanti attacchi di giornata.
Nessuno riusciva a seguire l’atleta romano che ha preceduto di 15’’ Tajeddine Boutabaa e di 20’’ Giosuè Crescioli.
Un weekend eccellente che ha dato seguito ai tanti risultati positivi delle prime corse e che dà ulteriore slancio per il Gran Premio Liberazione Città di Massa. (Agg. 26/04 ore 17 segue)

LE PAROLE DI ANTONIO TIBERI: «Il percorso quest’anno è stato reso più duro rispetto a quello affrontato nel 2017 e tutto ciò mi ha favorito in quanto era più adatto alle mie caratteristiche. I miei compagni di squadra sono stati spettacolari perchè hanno tenuto chiusa la corsa fino a quando è stato possibile. Quando sono partito la prima volta ho visto che ne avevo di più degli altri e quindi ho deciso di salutare tutti nel penultimo giro. Ringrazio la squadra e lo staff, è stato un weekend indimenticabile». (Agg. 26/04 ore 17.16 segue)

LE DICHIARAZIONI DEL TEAM MANAGER: Per Marco Cacciamani è stato un momento bellissimo: «Abbiamo allontanto ogni dubbio,siamo riusciti a conquisatre un posto che da settimane meritavamo.  L’inizio di stagione non è stato esaltante e quindi vincere a Fucecchio è il preludio di una grande stagione a cui sono chiamati». (Agg. 26/04 ore 17.34)


Condividi

ULTIME NEWS