Pubblicato il

Biselli sceglie De Vecchis

Biselli sceglie De Vecchis

Fiumicino. Verso il voto. Destinazione Futuro

Condividi

FIUMICINO – “Le elezioni sono alle porte e le dinamiche che le stanno governando sono ormai molto chiare. Da una parte c’è un progetto di completo rinnovamento della classe dirigente politica, partendo dalle liste elettorali che non hanno alcun richiamo al passato. Dall’altra ci sono scelte che rischiano di azzerare la lotta che più di 20 anni fa ci ha portato a scegliere un comune autonomo” afferma, in una nota, Raffaello Biselli capogruppo della lista civica “Destinazione Futuro.” (agg. 28/04 ore 11.19) segue

“CONTINUARE IL PERCORSO INIZIATO NEL 2013”. “In quanto capogruppo e primo degli eletti dell’unica lista civica del centrodestra presente in consiglio comunale ritengo doveroso continuare quel percorso intrapreso nel 2013. Non possiamo pensare di lasciare questa città né in mano a un centrosinistra che ha fatto degli impegni disattesi il proprio ‘must’, né tantomeno di farci governare da candidati che non rappresentano il territorio. (Agg. 28/04 ore 12) 

IL SOSTEGNO A DE VECCHIS.  In linea con lo spirito che mi ha guidato 5 anni fa, ho deciso di appoggiare in pieno la candidatura di William De Vecchis, riconoscendola l’unica realmente civica della città. William è sempre stato presente in tutti i momenti di bisogno e in tutti i momenti in cui Fiumicino chiedeva aiuto.
 Come movimento “Destinazione Futuro”, nonché come consigliere e capogruppo- conclude la nota- annuncio la mia volontà di mettermi completamente a disposizione della sua campagna elettorale. Ci sono tutti i presupposti per vincere e riconsegnare alla città un vero governo di centrodestra”. (Agg. 28/04 ore 12.30)


Condividi

ULTIME NEWS