Pubblicato il

Il circolo di FdI incontra Battilocchio

Il circolo di FdI incontra Battilocchio

Focus sui problemi locali. Il deputato relazionerà sul primo mese di attività parlamentare

CIVITAVECCHIA – Venerdì prossimo  nella sede di via Carducci del circolo “Giorgio Almirante” si terrà un incontro, aperto a tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di Fratelli d’Italia, con il deputato del territorio, l’on. Alessandro Battilocchio. (agg. 26/04 ore 20.11) segue

L’INCONTRO. «L’incontro sarà l’occasione per fare il punto della situazione Sul quadro politico nazionale ma anche per riflettere e dibattere sulle problematiche di Civitavecchia e del comprensorio e sulle future iniziative politiche da intraprendere» dichiarano dal circolo.

 «La riunione sarà preceduta da un incontro tra il direttivo del circolo di Fratelli d’Italia, l’on. Alessandro Battilocchio. (agg. 26/04 ore 20.40)

OBIETTIVO DELL’INCONTRO. L’incontro servirà ad approfondire con il deputato del territorio le problematiche presenti nel territorio ma anche per sentire la relazione sul primo mese di attività parlamentare del neo Deputato che in queste settimane sta incontrando rappresentanti in tutti i comuni del comprensorio.

«Come sempre, anche prima della candidatura, rimango tra la mia gente per sentire le esigenze e le problematiche del mio territorio» ha dichiarato il deputato. (agg. 26/04 ore 21)

ULTIME NEWS