Nuovo furto al bar della stazione di Cerenova
di GIULIANA OLZAI
CERVETERI – A denunciare l’ennesimo furto al bar della stazione di Cerenova è lo stesso proprietario con un post su Facebook con tanto di foto allegate che testimoniano i danni ingenti alla struttura che scrive: “L’ennesima notte in bianco, non faccio altro che denunciare.. questo paese non merita chi lavora e investe sul lavoro”. Stanotte intorno alle tre, ignoti dopo aver effettuato un enorme buco nella parete del bagno esterno delle ferrovie sono entrati all’interno della struttura quando entrato in funzione un dispositivo spara fumo, i ladri sono stati costretti ad abbandonare i loro propositi perchè non vedevano niente. (Agg. 26/04 ore 19.31) segue
IL FURTO. Armati di piccone hanno scassinato e svaligiato il distributore automatico di sigarette situato all’esterno della struttura. Il colpo è stato portato a segno sotto l’occhio vigile delle telecamere di sorveglianza che hanno filmato l’accaduto. Nel filmato si vedono due incappucciati che in pochi minuti scassinano il distributore e mettono il contenuto in una sacca. All’improvviso entra in scena una terza persona che aiuta a raccogliere gli attrezzi utilizzati per scassinare. Quando sono arrivati i Carabinieri i ladri, velocissimi nell’eseguire il colpo, si erano già dileguati con l’esiguo bottino. (Agg. 26/04 ore 20)
IL SECONDO FURTO NEL GIRO DI POCO TEMPO. Questa è la seconda volta che nel giro di poco tempo lo sfortunato bar è stato preso d’assalto dai malviventi. Appena un mese e mezzo fa infatti i ladri con la stessa procedura avevano praticato due buchi nelle pareti del bagno ma poi si erano dati alla fuga per il tempestivo intervento delle forze dell’ordine. Il bar questo pomeriggio è stato chiuso al pubblico per poter riparare i danni subiti. (Agg. 26/04 ore 20.30)