Pubblicato il

Tutto pronto per l’apertura del centro di aggregazione giovanile

Tutto pronto per l’apertura del centro di aggregazione giovanile

Manunta: "Il 19 maggio ci sarà l’inaugurazione"

Condividi

CIVITAVECCHIA – «In questi giorni insieme all’assessore alla scuola del comune di Civitavecchia Alessandra Lecis stiamo intensificando gli incontri per l’apertura del Centro di Aggregazione Giovanile» a dichiararlo il consigliere comunale e membro del consiglio della CIttà Metropolitana Matteo Manunta.

Martedì scorso in Comune si è svolto infatti l’incontro con i rappresentati di istituto e di classe delle varie scuole cittadine.

Il confronto secondo Palazzo del Pincio «è stato molto interessante e sono usciti alcuni spunti su cui dobbiamo lavorare sin da subito. Il primo è relativo alla funzione del Centro che non dovrà essere solo una fucina di idee e progetti, ma dovrà essere anche un ‘‘ponte’’ per aiutare i ragazzi nel difficile percorso post scuole superiori».

Intanto è stata fissata l’inaugurazione del centro per sabato 19 maggio.

«Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità di cui daremo informazione pubblica» ha dichiarato il consigliere comunale che attraverso la sua delega alle politiche giovanili ha lavorato sin dal primo giorno a questo importante traguardo.


Condividi

ULTIME NEWS