Pubblicato il

L'Ordine degli Avvocati piange la scomparsa di Di Chirico

L'Ordine degli Avvocati piange la scomparsa di Di Chirico

Il cordoglio del consigliere della Svolta Massimiliano Grasso e di Valentino Carluccio 

CIVITAVECCHIA – L’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia piange la scomparsa di Giuseppe Di Chirico, “un collega stimato – ha commentato il presidente Paolo Mastrandrea – un professionista di grande pregio e levatura che ha dato lustro al nostro Foro. Lo ricordiamo per il suo rimarchevole contributo nell’arte della difesa, a beneficio degli assistiti e soprattutto dei colleghi che hanno avuto la fortuna di condividerne le esperienze. Esperienze – ha concluso il presidente – che resteranno nel ricordo e nel cuore di tutti noi”.  (agg. 27/04 ore 10.42) segue

IL CORDOGLIO DI GRASSO. Cordoglio anche da parte del capogruppo della Svolta Massimiliano Grasso, “È scomparso improvvisamente l’avvocato Giuseppe Di Chirico, uno dei più noti e autorevoli penalisti civitavecchiesi. Fu anche consigliere comunale. Al figlio Alessandro e a tutti i familiari – ha aggiunto – giungano le mie più sentite condoglianze e quelle del movimento che rappresento”.(Agg. 27/04 ore 11)

IL CORDOGLIO DI CARLUCCIO. Anche Valentino Carluccio, in qualità di ex sindaco, ha ricordato il professionista. “Desidero esprimere i sentimenti di vivo cordoglio per la scomparsa della avvocato Giuseppe Di Chirico – ha sottolineato – con cui ho condiviso molti anni di attività amministrativa in consiglio comunale. Esponente del partito popolare si è sempre contraddistinto per la sua serietà ed il suo impegno nella soluzione dei problemi della citta. È stato fra l’altro presidente della commissione consiliare urbanistica ed a seguito come legale del comune tutto il contenzioso con l’Enel che portò alla chiusura della centrale di Fiumaretta”. 

I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 15 presso la chiesa di San Gordiano.  (Agg. 27/04 ore 11.30)

ULTIME NEWS