Pubblicato il

PalaGrammatico: ordinanza di chiusura

PalaGrammatico: ordinanza di chiusura

L'impianto di via Leopoli è stato danneggiato dalla nevicata di febbraio, con conseguente collasso della tensostruttura. Un sopralluogo dei tecnici comunali ha evidenziato come le condizioni della struttura siano in peggioramento  

CIVITAVECCHIA – Ordinanza del sindaco Antonio Cozzolino di chiusura temporanea e messa in sicurezza del “Chiara Grammatico”, il campo da pallamano di via Leopoli. L’impianto sportivo era rimasto fortemente compromesso a seguito dell’abbondante nevicata del 26 febbraio scorso; si era infatti verificato il collasso della tensostruttura, con il crollo del muro di confine. Da quel giorno, infatti, il campo è stato reso inagibile.

Lunedì scorso si è svolto un sopralluogo con i tecnici del servizio Lavori Pubblici del Comune che hanno verificato il peggioramento della condizioni strutturali del geodetico, con rischi di collasso di tutta la struttura. Da qui la necessità di emanare un’ordinanza sindacale per la chiusura temporanea del campo di pallamano, con interdizione sia dell’accesso che dell’area esterna prospiciente il muro di confine crollato. Questo per consentire i necessari controlli e le attività di messa in sicurezza delle aree, con la rimozione delle strutture crollate.  

ULTIME NEWS