Pubblicato il

Pistola e droga rinvenute dalla Polizia

Condividi

CATANIA – Nel corso della nottata odierna, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico- Squadra Volanti ha proceduto ad effettuare controlli mirati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di San Giovanni Galermo.

 

BLITZ ALL’INTERNO DI UN GARAGE ABUSIVO

In particolare, all’interno di un garage abusivo, ubicato in viale Adriatico, venivano rinvenuti a seguito di un’accurata perquisizione una pistola calibro 22 con relativo caricatore e munizionamento (22 cartucce calibro 22 e 2 cartucce calibro 7.65), 75 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 10 grammi di sostanza stupefacente di tipo eroina, già suddivise in dosi, nonché due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.  (Agg. 28/04 ore 19,10)

MATERIALE SEQUESTRATO A CARICO DI IGNOTI

Tutto il materiale rinvenuto, dopo i rilievi effettuati dal personale della Polizia Scientifica, veniva sequestrato a carico di ignoti da parte degli operatori intervenuti e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  (Agg. 28/04 ore 19,20)


Condividi

ULTIME NEWS