Pubblicato il

Sviluppo, Battilocchio: "Serve una nuova stagione: basta contrapposizioni"

Sviluppo, Battilocchio: "Serve una nuova stagione: basta contrapposizioni"

CIVITAVECCHIA – “Il nostro territorio ha bisogno di una stagione nuova di sviluppo, che metta al centro la massima sinergia tra le parti, al di là di steccati politici o posizioni strumentali”. 

È quanto ha dichiarato stamattina il deputato Alessandro Battilocchio, a margine di un incontro con il presidente di Unindustria Civitavecchia, Stefano Cenci. (Agg. 27/04 ore 16.42) segue

“DOBBIAMO DARE RISPOSTE AI CITTADINI”. “Accogliendo l’invito di Unindustria a visitare la sede del nostro territorio – ha sottolineato Battilocchio – ho apprezzato molto l’impegno concreto del “Protocollo d’intesa per lo sviluppo e l’occupazione” già sottoscritto con i sindacati e altre novità che stanno prendendo corpo. Spero di avere il piacere di confrontarmi anche con le altre associazioni datoriali, perché oggi più che mai abbiamo la responsabilità di dare risposte ai cittadini, ognuno facendo la propria parte”. (Agg. 27/04 ore 17) 

“IO FARO’ LA MIA PARTE”. “Lo stallo attuale – sottolinea Battilocchio – si supera soltanto se le parti coinvolte e dunque istituzioni, aziende, associazioni di categoria, sindacati e rappresentanti politici hanno la capacità di mettersi intorno ad un tavolo senza pregiudizi e superando le contrapposizioni per il bene del territorio. Io farò la mia parte per agevolare il dialogo e il confronto, ma è necessario che ognuno si prenda le proprie responsabilità e rappresenti a pieno e senza interferire per ciò che non gli compete il proprio ruolo: non possiamo più commettere gli errori del passato”.  (Agg. 27/04 ore 17.30)

ULTIME NEWS