Pubblicato il

Allumiere, più cassonetti per la giornata del primo maggio

Allumiere, più cassonetti per la giornata del primo maggio

Lo annuncia il sindaco Antonio Pasquini che invita cittadini e turisti alla collaborazione

Condividi

ALLUMIERE – “Col dialogo e la collaborazione miglioriamo i servizi e rendiamo più accogliente il nostro paese”. Ad esprimersi cosi il sindaco di Allumiere, Antonio Pasquini, il quale annuncia l’istituzione di un nuovo servizio. (agg. 29/04 ore 12.47) segue

IN CASO DI PROBLEMI ECCO CHI CHIAMARE. “Per qualsiasi problematica inerente il prelievo dei rifiuti porta a porta – spiega Pasquini – per lo spazzamento stradale per l’Isola ecologica contattare il 3468402247“. In tema di rifiuti e ambiente da rilevare che il consigliere comunale delegatoall’Ambiente, Carlo Cammilletti, ha dato il via alla campagna: ”1 maggio: divertiti quanto vuoi, ma non sporcare”. (agg. 29/04 ore 13.20)

PIU’ CASSONETTI PER IL PRIMO MAGGIO. Per evitare, infatti, che nelle campagne allumieraschi vengano lasciate buste di immondizia saranno posizionati alcuni cassonetti (plastica-vetro-carta-indifferenziata) in 3 zone del paese videosorvegliate nei pressi del cimitero, in zona Sant’Antonio vicino al semaforo e in località La Bianca nei pressi dell’incrocio con la Fontanaccia. (Agg. 29/04 ore 14)


Condividi

ULTIME NEWS