Pubblicato il

Arrestato autore di furto con strappo in via Solferino

BRESCIA – Un giovane di origini francesi, M.B. nato nel 1996, nella serata di ieri, all’incirca alle ore 20, si è reso responsabile del reato di furto con strappo ai danni di una giovane italiana che stava passeggiando in via Solferino, in direzione della Stazione Ferroviaria.
L’uomo, appena dopo avere afferrato dal braccio della donna la sua borsa, è fuggito, ma è stato immediatamente segnalato dalla vittima alle Forze dell’Ordine.

 

 

RINTRACCIATO MENTRE CORREVE TENENDO STRETTA LA BORSE DELLA VITTIMA

Acquisite le informazioni, i poliziotti della Squadra Volante hanno  prontamente iniziato le ricerche del responsabile. Il giovane è stato rintracciato e bloccato mentre correva, tenendo stretta la borsa della vittima, lungo via Sostegno, sotto il cavalcavia Kennedy. Per il francese sono scattate le manette. (Agg. 2/04 ore 18,51)

BORSA RICONSEGNATA ALLA VITTIMA

Gli agenti, una volta recuperata la borsa che ancora conteneva gli effetti personali della proprietaria, l’hanno riconsegnata alla vittima.
Il reo stamane è stato giudicato con Rito Direttissimo e condannato alla pena di due anni di reclusione con pena sospesa.  (Agg. 2/04 ore 19,01)

ULTIME NEWS