Pubblicato il

''Così ti canto'': tributo della Fondazione Bancale a Loredana Bertè

di FEDERICA CONGIU

 

Si è svolta nei giorni scorsi, ” Cosi ti canto “, la serata tributo a Loredana Bertè. L’evento, interamente organizzato dalla Fondazione Bancale ed in modo particolare da Roberta Frascarelli, ha previsto l’interpretazione di Fabiana Carabetta, emozionata ed onorata di interpretare il suo idolo che stima sia a livello personale che professionale. ” (agg. 30/04 ore 21.27) segue

OBIETTIVO. Lo scopo della serata – ha commentato la Frascarelli, Responsabile del Salotto delle Idee – è stato quello di dare spazio e visibilità a giovani artisti emergenti, come è stato già fatto con la prima edizione di Civitavecchia Voice Talent, Taj Lucia Polo Culturale della Fondazione Bancale”. (Agg. 30/04 ore 22)

LE INIZIATIVE. Molte sono le iniziative dell’associazione e del Presidente della stessa, Paolo Bancale, che prossimamente trasferiranno la sede in Via Isonzo. Editori di varie riviste e libri, riconosciuti dal MIUR, utilizzano il ricavato per aiutare giovani madri in difficoltà. (Agg. 30/04 ore 22.30)

ULTIME NEWS