Pubblicato il

Detenzione e spaccio: in manette 34enne civitavecchiese

Detenzione e spaccio: in manette 34enne civitavecchiese

La Polizia ha arrestato l’uomo trovato in possesso di 20 grammi tra cocaina e hashish

CIVITAVECCHIESE – In manette un 34enne civitavecchiese per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti: aveva con sé circa 20 grammi tra cocaina e hashish.

Nella scorsa nottata, verso le 3 circa, il personale della squadra di Polizia giudiziaria in abiti civili e quello della Squadra volante hanno intercettato un’autovettura all’altezza del casello autostradale Civitavecchia nord con solo un uomo all’interno. (agg. 28/04 ore 13.56) segue

IL FATTO. Alla vista della volante il 34enne ha cercato rapidamente di disfarsi di un involucro lanciandolo dal finestrino. La mossa, però, è stata notata dagli agenti in borghese che seguivano S. J. da vicino e che hanno immediatamente recuperato l’involucro.

Gli agenti hanno quindi fermato la vettura guidata dal civitavecchiese e hanno proceduto al controllo trovando il 34enne in possesso di circa 20 grammi di sostanza stupefacente, cocaina e hashish, e una bilancia elettronica di precisione. (agg. 28/04 ore 14.20)

ARRESTATO. S.J., pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio ed in particolar modo per numerosi reati specifici agli stupefacenti, è stato arrestato e associato presso la Casa circondariale di Civitavecchia.

Un’operazione frutto dell’incremento dei servizi di controllo del territorio per il contrasto dei reati inerenti lo spaccio di stupefacenti. (Agg. 28/04 ore 15)

ULTIME NEWS