Pubblicato il

Fiera, atteso un boom di visitatori

Fiera, atteso un boom di visitatori

Entra nel vivo la kermesse. Ieri taglio del nastro con Battilocchio, Battistoni e Fusco

Condividi

TARQUINIA – È atteso a partire da oggi il boom di visitatori per la fiera di Tarquinia. Ieri mattina taglio del nastro per la 69esima edizione della Mostra Mercato Macchine Agricole al Lido di Tarquinia. (Agg. 29/04 ore 7.13) segue

I PRESENTI. A fare gli onori di casa il presidente dell’associazione ‘’Pro Tarquinia’’, organizzatrice dell’evento, Paolo Giorgi , e il vicesindaco Martina Tosoni. Non sono mancati all’appuntamento il senatore di Forza Italia Francesco Battistoni e il collega deputato Alessandro Battilocchio. Presente anche il senatore Umberto Fusco della Lega nord e il sindaco di Montalto di Castro Sergio Caci, oltre al coordinatore provinciale azzurro Dario Bacocco. La manifestazione fieristica ha preso il via venerdì e si protrarrà fino al primo maggio. (Agg. 29/04 ore 7.40)

LA MANIFESTAZIONE. La manifestazione coinvolge le vie principali del Lido ed ospita oltre 250 imprese industriali e commerciali che producono e vendono trattori, attrezzature specifiche per movimento terra, impianto di colture, raccolta, stoccaggio e confezione dei prodotti agricoli, servizi informatici e finanziari, artigianato. Ad ogni edizione sono abbinate manifestazioni collaterali come la ‘’fattoria delle biodiversità’’. (agg. 29/04 ore 8)


Condividi

ULTIME NEWS