Pubblicato il

In corso il rifacimento del manto stradale tra l’Aurelia e lo svincolo Autostradale

In corso il rifacimento del manto stradale tra l’Aurelia e lo svincolo Autostradale

Avviati ieri mattina i lavori da Città Metropolitana  

CERVETERI – La Città Metropolitana ieri mattina ha avviato i lavori di rifacimento completo del manto e del sottofondo stradale del tratto di Settevene Palo che va dalla via Aurelia allo svincolo autostradale Cerveteri – Ladispoli. (agg. 03/05 ore 9.30) segue

“LAVORI NON PIU’ RINVIABILI”. Lavori oramai divenuti non più rimandabili, viste le condizioni del tratto di strada interessato, che si era ulteriormente ammalorato nel post nevicata del 25 febbraio scorso. «Più volte la nostra Amministrazione comunale aveva chiesto in maniera formale alla Città Metropolitana di Roma Capitale di intervenire in maniera concreta su quel tratto di strada – ha dichiarato il vicesindaco Giuseppe Zito e assessore alle opere pubbliche del Comune di Cerveteri – la presenza dello svincolo autostradale, la presenza di un’attività commerciale come un supermercato e l’altissimo numero di automobili che in continuazione percorrono quel tratto di strada, necessitavano di un intervento urgente». (Agg. 03/05 ore 10)

IL TERMINE DEI LAVORI. «Urgente e risolutivo. I lavori, iniziati ieri mattina, come comunicatoci dalla Città Metropolitana dovrebbero durare non più di un paio di giorni». (Agg. 03/05 ore 10.20)

ULTIME NEWS