Pubblicato il

Riparte la navetta tra Ladispoli e Fiumicino

Rifinanziamento Aremol

Rifinanziamento Aremol

LADISPOLI – E’ tornata in funzione la Navetta che collega le città di Cerveteri e Ladispoli con Fiumicino. Il servizio, che si era interrotto nell’ottobre del 2017 dopo una fase sperimentale, ha ricevuto il rifinanziamento atteso da parte di AREMOL. Dieci le corse giornaliere previste, cinque all’andata e cinque al ritorno. (Agg. 02/05 ore 20.53) Segue

LE FERMATE. Effettuerà tutte le fermate previste dal trasporto pubblico locale, con partenza da Piazza Aldo Moro a Cerveteri, passando per Ladispoli, fino ad arrivare all’Aeroporto di Fiumicino, passando per le zone commerciali principali della città. (Agg. 02/05 ore 21.20)

IL COMMENTO DEL SINDACO GRANDO. Soddisfatto il Sindaco Grando:  “Ringraziamo l’assessore alla mobilità, Amelia Mollica Graziano – sottolinea il Sindaco di Ladispoli  – che ha seguito assiduamente l’iter della vicenda alla Regione Lazio. I tempi si sono dilatati per l’obbligo di espletare le formalità burocratiche legate all’approvazione del bilancio, ricordiamo che i Comuni di Ladispoli e Cerveteri debbono contribuire alla copertura delle spese dell’Iva. Il resto è a carico della Regione Lazio. Subito dopo la Sagra del Carciofo i bus urbani torneranno a circolare tra Ladispoli, Cerveteri e Fiumicino”. (Agg. 02/05 ore 22)

ULTIME NEWS