Pubblicato il

Snipers TecnoAlt sconfitti a Modena

HOCKEY IN LINE

Condividi

CIVITAVECCHIA – Niente da fare: gli Snipers TecnoAlt non riescono ad espugnare Modena e la serie si dovrà decidere a gara 3, nel prossimo weekend a Civitavecchia.
Al PalaSacca finisce 3-2 per i padroni di casa (3-1 il primo tempo) al termine di una gara emozionante e sempre in bilico.
I civitavecchiesi vanno in svantaggio dopo pochi secondi su rebound ma pareggiano a metà frazione con Valentini. Sul finire di frazione uno-due pesante dei padroni di casa che chiudono il tempo in doppio vantaggio. Nella ripresa tante occasioni per entrambe le squadre ma sale sugli scudi il portiere modenese Cipriano, autore di 50 parate a fine gara, che salva il fortino Modena. Il gol di Cocino non basta a pareggiare i conti.

“La pista di Modena è molto difficile per caratteristiche – spiega Riccardo Valentini – e non è stato facile abituarsi ad un altro campo che impone un altro modo di giocare. Dopo un inizio tosto però, abbiamo preso le misure e nel secondo tempo abbiamo letteralmente dominato l’incontro. Molto bravo il portiere ospite, cosi come i suoi compagni di squadra, a difendere il risultato. Le gare di play off sono sempre combattute e vengono decise dagli episodi: questa volta hanno girato in nostro sfavore”.


Condividi

ULTIME NEWS