Pubblicato il

''I servitori dell’arte'' ospiti a Radio Stella città

Domani alle 17,30 la compagnia teatrale a ‘‘Troppo forti’’

Domani alle 17,30 la compagnia teatrale a ‘‘Troppo forti’’

CIVITAVECCHIA – La compagnia teatrale ‘’I servitori dell’arte’’ ospite a Radio Stella città. Domani alle 17,30 il gruppo di artisti sarà all’interno del programma dello speaker radiofonico Alex Dessì ‘‘Troppo forti’’. I servitori dell’arte parleranno dello spettacolo che andrà in scena al teatro Claudio di Tolfa domani alle 21: ‘‘È buscia o verità?’’, liberamente ispirato a una commedia di Eduardo Scarpetta.

«C’erano un matrimonio ancor da fare, una lingua da frenare e molti soldi da trovare». Con il suo sapiente gioco tra il vero e il falso, inganni e gag che si ripetono senza soluzione di continuità, rappresenta una delle migliori commedie del panorama teatrale italiano.

La regia dello spettacolo è di Manuel D’Aleo, coreografie e audio luci di Sara Urdis, staff e scenografie di Donatella Marucci e Claudio D’Aleo. I vari personaggi e interpreti sono: Signor Felice – Manuele Pacifici, Lucilla – Giusi Anghelone, Pulcinella – Manuel D’Aleo, Gaspare – Andrea Baldoffei, signora Olivia – Alice Di Giovanni, Amalia – Chiara Boldrini.

ULTIME NEWS