Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

VirginiaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la nostra bellissima e spumeggiante Virginia, che oggi compie 8 anni. Tantissimi auguri dalla sorella maggiore Ginevra, dal papà Christian, dalla mamma Valeria e da tutti gli amici del mercato Regina Margherita. “Auguri Virgy!!!”.

 

 

 

 

 


Livio ToppiLivio Toppi oggi compie 80 anni. All’ex direttore sportivo di Santa Marinella e Santa Severa calcio, gli auguri dai figli Stefano e Daniela, dai nipoti Ludovico, Lorenzo, Martina e Natalia, dal pronipote Gabriele e dagli amici tutti.

 

 

 

 

 


Alessio De VitaTorta di compleanno per Alessio De Vita. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna vola fra le stelle del Capricorno e
L’Ariete vince se appare deciso come chi vuol comandare. Concreto e operoso realizza imprese e lavoro.
Il Toro evade e si espande e raggiunge paesi lontani. Notizie e saggi dell’est, e orizzonti di altri pianeti.
I Gemelli rompono i tubi e rinnovano le acque del cuore. Lasciare vuol dire andar oltre. Chi si attacca perde occasioni.
Il Granchio si relaziona con l’altro e riceve l’anello più bello. Amore ed equilibrio esteriore e se serve si abbraccino i soci.
Il Leone si mette al servizio e si sposta per fare passare. Si adegua e cura il lavoro e si copre per non prender la febbre.
La Vergine ha la Luna felice e si sorprende del suo buon umore. Creativa e piena di sé; se è ferma vada a studiare le stelle.
La Bilancia riceve la gente e rinnova la luce nel nido. La famiglia e la storia passata sostengono i passi futuri.
Lo Scorpione incontra due tipi che raccontano storie curiose. I messaggi arrivano a iosa e gli studenti prendono dieci.
Il Sagittario spende due lire e si compra balocchi e mantelli. Sicuro come una star cura i denari e la forma.
Il Capricorno riceve la Luna e ascolta la vocina interiore. Oggi diventa più donna e percepisce quel che l’occhio non vede.
L’Acquario si riposa un istante e utilizza se stesso per gli altri. Non prende parola e osserva, e attende che arrivi la Luna.
I Pesci stanno insieme al gruppetto ed insieme fanno una festa. Condivider idee e amicizia ci fa forti sicuri e vincenti.
Novità! Sessione di incontri individuali – info: 335 5779671https://astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS